Il nostro concetto di
Casa di Qualità
Il nostro concetto di
Casa di Qualità
Il nostro concetto di
Casa di Qualità
Il nostro concetto di
Casa di Qualità
Realizziamo complessi residenziali innovativi che si distinguono per il progetto architettonico, per la massima cura del particolare e del dettaglio, per gli optional tecnologici, per il risparmio energetico e acustico, ponendo particolare attenzione alla distribuzione degli ambienti abitativi, sia in funzione agli spazi vivibili che in rispetto delle normative vigenti, con sistemi costruttivi di finitura, mirati all’abbattimento dei ponti termici ed acustici, oltre che al comfort.
Tonelli Srl è una società fondata dal Sig. Tonelli Giovanni, tutt’oggi pilastro portante, che inizia la sua carriera da giovanissimo, lavorando come “piccolo manovale” sin dall’ età di 14 anni, conquistando immediatamente il rispetto e la stima dei suoi superiori, tant’è che a soli 18 anni è già nominato “Responsabile capo cantiere”.
Dopo qualche anno di esperienza come lavoratore dipendente in cantiere per costruzioni civili, e specializzatosi anche nel montaggio di capannoni prefabbricati, a 28 anni decide di mettersi in proprio e nasce così, il 15 Aprile del 1976 nel 1976 la sua Impresa Edile Tonelli & C. Snc.
Obiettivo fondamentale è la piena soddisfazione della propria clientela, garantendone sempre un alto livello di affidabilità e professionalità.
Dopo svariati interventi in ambito civile e industriale, quali costruzioni di case private e ristrutturazioni condominiali, intervallato da costruzioni di capannoni industriali e manutenzioni varie (ad es. manutenzione e costruzione di nuovi alloggi presso l’ aeroporto militare di Ghedi – BS negli anni ‘90 ), nell’anno 1999, grazie all’ingresso nella società del figlio Demis, e all’attenzione posta allo sviluppo del proprio organico con l’acquisto di macchinari e attrezzature all’avanguardia, la nuova Società inizia a dedicarsi quasi esclusivamente alla costruzione e ristrutturazione di immobili propri, acquistando direttamente il terreno o il rustico, progettando la nuova opera da realizzare e avvalendosi della propria impresa di costruzione, delle proprie risorse e collaboratori di fiducia, per poi dedicarsi alla vendita dell’immobile finito, interagendo personalmente col cliente e garantendo così il filo diretto “costruttore-acquirente”, seguendolo dal progetto iniziale, alle modifiche richieste, fino al proprio ingresso nella casa.